CONFARTIGIANATO IMPRESE ENNA RINNOVO DELLA RAPPRESENTANZA DATORIALE  PER I TERRITORI DI BARRAFRANCA E PIETRAPERZIA

CONFARTIGIANATO IMPRESE ENNA RINNOVO DELLA RAPPRESENTANZA DATORIALE  PER I TERRITORI DI BARRAFRANCA E PIETRAPERZIA

- in Barrafranca

Un’altra tappa del percorso di rinnovo della dirigenza dell’Associazione datoriale si è conclusa Venerdì 21 Giugno, presso la Sala Monsignor Cravotta a Barrafranca.

L’assemblea ha eletto un nuovo direttivo intercomunale per i territori di Barrafranca e Pietraperzia guidato dal neo Presidente Intercomunale Vincenzo Giammusso, che sarà supportato e coadiuvato da Boris Marchì, vice-Presidente e da Pio Salemi, delegato per il Comune di Pietraperzia.

Nel corso dell’incontro, numerosi i temi trattati. E’ stata ribadita la necessità di operare perché si creino condizioni che favoriscano la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali.

La voglia di fare che appartiene ad ogni artigiano, ad ogni commerciante e ad ogni titolare d’impresa va sostenuta e supportata – dichiara il Presidente neo-eletto Giammusso -. L’evoluzione del mercato e dalla tecnologia impongono un cambio di passo e l’attivazione di percorsi di confronto con gli Enti territoriali e le Istituzioni allo scopo di ottenere tutela per le aziende.

You may also like

BARRAFRANCA. Scontro tra una Ford “Fiesta” ed un autobus. Il bilancio è di due feriti.

L’incidente stradale si è verificato verso le ore