BARRAFRANCA. Malviventi entrano nella casa di due pensionati – marito e moglie – massacrano di botte i due coniugi e rubano preziosi e oggetti di valore.

BARRAFRANCA. Malviventi entrano nella casa di due pensionati – marito e moglie – massacrano di botte i due coniugi e rubano preziosi e oggetti di valore.

E’ quanto avvenuto, nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 giugno 2024. I ladri sono entrati nella casa di periferia dei malcapitati, hanno costretto lui e sua moglie a seguirli in una stanza dove i due sono stati richiusi, ed hanno iniziato la razzia per l’intera casa. I ladri hanno portato via preziosi, contanti e oggetti di valore. I due anziani, visibilmente sotto choc, quando i malviventi si sono dileguati, hanno chiesto aiuto ai vicini e alle forze dell’ordine. Marito e moglie hanno sporto denuncia per la terribile avventura subita, loro malgrado. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione Cittadina e la Polizia Locale di Barrafranca che hanno avviato immediatamente le indagini.  Si stanno cercando di utilizzare le immagini delle videocamere della zona per cercare di individuare i malviventi. Il grave fatto suscita sgomento e indignazione in tutta la gente. Nel passato si erano registrati colpi messi a segno in varie abitazioni del paese. Negli ultimi tempi, sembrava che la situazione si fosse tranquillizzata. Ora sembra che si stia riprendendo con tali atti delinquenziali. Il sindaco Giuseppe Lo Monaco dichiara: “Sono dispiaciuto ed esprimo la mia solidarietà per la famiglia che ha subito questo vile gesto che condanno fermamente”. E conclude: “Invito tutte le Forze dell’Ordine, Carabinieri, Polizia Locale, ad un maggiore controllo del territorio perché simili episodi non abbiano più a ripetersi”. GAETANO MILINO   

You may also like

PIETRAPERZIA. Diramato dal Comune il Programma dell’Estate Pietrina 2024.

PIETRAPERZIA. Diramato dal Comune il Programma dell’Estate Pietrina