L’On.le Luisa Lantieri riconfermata Coordinatrice di Forza Italia per la Provincia di Enna, Francesca Costa e Angelo Ferrigno nel coordinamento provinciale.

L’On.le Luisa Lantieri riconfermata Coordinatrice di Forza Italia per la Provincia di Enna, Francesca Costa e Angelo Ferrigno nel coordinamento provinciale.

- in Enna

Nella giornata di Domenica 28/01/2024 si è svolto a Enna il Congresso Provinciale di Forza Italia alla presenza del Deputato Nazionale On.le Alessandro Battilocchio.
E’ stata riconfermata all’unanimità del partito come Coordinatrice Provinciale l’On.le Luisa Lantieri e faranno parte del coordinamento provinciale la Consigliera Comunale Francesca Costa e l’ex Sindaco di Barrafranca Angelo Ferrigno. Al tavolo della Presidenza per riconoscenza e lunga militanza nel partito e’ stato chiamato il Barrese ex Consigliere Comunale Angelo Patti.
“Continuerò a lavorare in un partito” dice Luisa Lantieri “che si riconosce in un’area moderata che ascolta e dialoga con l’area del centro destra e con i cittadini. “Dopo 30 anni dalla nascita di Forza Italia, finalmente si sono celebrati i congressi a livello nazionale”. “Per me è un onore e un prestigio essere eletta all’unanimità da parte di tutto il partito della provincia di Enna perché ina cosa è essere nominata commissario e una cosa è essere riconosciuta dalla base”. Luisa Lantieri aggiunge: Inizia un percorso di lavoro vero nel territorio.”.

“Continuo a lavorare perché da deputato penso di lavorare proprio per il territorio e non ho nessun dubbio perché per me è un lavoro certosino fatto per tutti i Comuni. Perciò oggi si inizia a lavorare per un partito di i moderati, un partito che lavora – come aveva detto il presidente Berlusconi – per il popolo, un partito di libertà perché noi dobbiamo garantire una buona Sanità a tutti, una buona Scuola a tutti e garantire non la privatizzazione di questi due colossi che sono il diritto alla Salute e il diritto alla Istruzione per tutti. Dobbiamo garantire il minimo necessario per tutti. Questo è un principio di Forza Italia e un principio di moderazione perché si è viso che gli estremi, sia da parte di destra che di sinistra,
non portano nessun risultato positivo”.
“Voglio ringraziare di cuore tutto i dirigenti e i vari appartenenti al Gruppo di Forza Italia, in particolare l’On. Alessandro Battilocchio che ha trascorso questa giornata insieme a noi e il Capogruppo alla Camera On.le Paolo Barelli, il quale mi ha raggiunto telefonicamente per estendermi le sue congratulazioni. Un sentito ringraziamento continua la Lantieri ai componenti del Coordinamento Provinciale:
Occhipinti Francesco,Di Seri Massimo, Giacobbe Filippo, Ferrigno Angelo
Costa Francesca, Cammarata Antonio,
Altavilla Grazia Maria, Giaggeri Concetta
Cancare’ Salvatore, Barbera Carmelo.
Delegati al Congresso Nazionale del 23 e 24 Febbraio sono stati eletti:
Amoruso Carmelo, Occhipinti Francesco
Carambia Giuseppe, Santoro Giuseppe
Giaggeri Concetta, Colianni Rosario.
Forza Italia, un partito che unisce ed è al centro della politica italiana.
Presenti la consigliera comunale di Barrafranca Maria Stella Nicolosi. il sindaco di Pietraperzia Salvuccio Messina e l’assessore Carlo Falzone.


You may also like

Seconda lettera aperta al Sindaco di Barrafranca della stessa cittadina incompresa e abbandonata

Riceviamo e pubblichiamo una “Seconda Lettera aperta al