ASSEGNAZIONE IN PROVINCIA DI ENNA DI PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO.

ASSEGNAZIONE IN PROVINCIA DI ENNA DI PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO.

- in Enna

La Direzione Centrale delle Risorse Umane del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla Questura di Enna, a rinforzo dell’organico, 9 Agenti della Polizia di Stato provenienti da altre sedi, che vantano variegate esperienze operative.
Si tratta dell’Agente Scelto TAMBE’ Salvatore, e degli Agenti ALEO Antonio, ANTOCI Vincenzo, CANTALE AEO Silvestro, CARACCIOLO Gabriele, MESSINA Matteo, PIFFERO Giacomo, TESTA Antonio, TUDISCO Alessio.
Ha altresì disposto il trasferimento dell’Assistente Capo Coordinatore BELLOMO Antonio presso la Sezione della Polizia Stradale di Enna e dell’Agente Scelto STARRANTINO Pietro presso il Distaccamento della Polizia Stradale di Catenanuova. 

Il personale è stato accolto dal Questore di Enna, dr. Corrado BASILE, che ha dato loro il benvenuto nella nuova sede di servizio. Il Questore ha voluto sottolineare l’importanza delle attività che gli appartenenti alla Polizia di Stato si apprestano a fornire alle comunità della provincia ennese confidando nell’entusiasmo che accompagna una nuova esperienza professionale.

You may also like

Enna. Furto di circa 750 kg di rame dalla linea ferroviaria:  3 uomini arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Catania hanno