PIETRAPERZIA. Notevole partecipazione alla Tombolata Natalizia del 29 dicembre 2022.

PIETRAPERZIA. Notevole partecipazione alla Tombolata Natalizia del 29 dicembre 2022.

Il superpremio – una asciugatrice BEKO 8 kg – vinto da Sara Puzzo, moglie di Calogero Mellino, uno dei soci della Associazione Trattoristi “Maria Santissima della Cava”.

La manifestazione promossa ed organizzata dalla Associazione Trattoristi “Maria Santissima della Cava”, presidente Filippo Giuseppe Miraglia. La serata, cominciata verso le 20,30, si è tenuta nel salone della Società Operaia “Regina Margherita” con ingresso da piazza della Repubblica. Oltre sessanta i premi offerti dagli sponsor. Per vincere i premi era indispensabile la presenza in sala. Numerosi i premi attribuiti alle varie “categorie”: ambo, terna, quaterna, cinquina e tombola. La serata è durata circa due ore e mezza. Nel salone della Società Operaia “Regina Margherita”, presenti persone di varie fasce di età. Al termine, sorteggiato il superpremio. Estratto il numero 323 in possesso di Sara Puzzo che ha portato a casa l’ambìto premio offerto e messo in palio dalla Associazione Trattoristi “Maria Santissima della Cava”. Gli organizzatori, visibilmente soddisfatti, dichiarano: “Ringraziamo gli sponsor che hanno offerto i numerosi premi messi in palio per la serata. Cercheremo di fare sempre del nostro meglio e ringraziamo, inoltre, la Società Operaia “Regina Margherita” per averci messo a disposizione la sala per lo svolgimento della manifestazione”. E concludono: “Il nostro grazie anche a quanti ci hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento”. GAETANO MILINO

Previous GUARDIA DI FINANZA. Reclutamento di 3 Allievi Finanzieri riservato ai congiunti delle Cosiddette “Vittime del Dovere”.
Next Addio a Benedetto XVI, Papa della Chiesa Cattolica e Vescovo di Roma dal 19 aprile 2005 al 28 febbraio 2013