PIETRAPERZIA. Serata natalizia a cura dell’Avis sezione cittadina. canzoni di Natale e distribuzione gratuita di ceci bolliti ed altre leccornie.

PIETRAPERZIA. Serata natalizia a cura dell’Avis sezione cittadina. canzoni di Natale e distribuzione gratuita di ceci bolliti ed altre leccornie.

- in Pietraperzia

La manifestazione si è tenuta in piazza Vittorio Emanuele con l’intervento dei volontari Avis, presidente Lucia Di Forti, e momenti musicali a cura del complesso pietrino “Gli Ottoni Sound” e con la fisarmonica di Fabio Ferro. La serata è cominciata con dei canti natalizi davanti alla capanna e al presepe allestiti nella stessa piazza Vittorio Emanuele. I componenti del complesso musicale “Gli Ottoni Sound” sono Salvatore D’Anca, Enrico Di Dio, Calogero Di Forti, Santo Privitera e Giuseppe Valenza . Durante la loro esibizione anche l’intervento musicale della fisarmonica di Fabio Ferro. Al termine dei canti natalizi, è cominciata la distribuzione gratuita con relativa degustazione per il numeroso pubblico presente in piazza di vino, ceci bolliti, uova sode, patate lesse e pani cunzatu con olio, sale e pepe. A distribuire il tutto i volontari Avis. Tra i presenti in piazza Vittorio Emanuele, don Giovanni Bongiovanni (parroco della parrocchia Santa Maria di Gesù), il sindaco Salvuccio Messina e gli assessori Lorenza Nicoletti e Totò Russo oltre alla vice presidente del consiglio comunale Mariella Tamburella. GAETANO MILINO

You may also like

IL GRUPPO FACEBOOK DEL DOTT. GIOVANNI PATERNO’ Presenta : “MI RICURDU… BARRAFRANCA IN BIANCO E NERO”

Il gruppo “Barrafranca in bianco e nero”, ormai