BARRAFRANCA. FITLAB XL un esempio per il fitness in tutta la provincia

BARRAFRANCA. FITLAB XL un esempio per il fitness in tutta la provincia

- in Barrafranca

La FIT LAB nasce nel settembre 2018, quando due ragazzi ( Finestra Giuseppe e Mattina Vittorio ) pieni di sogni e ambizioni decidono di dar vita a questa associazione.

In un periodo dove tutti partivano di lasciando il proprio paese, le proprie famiglie in cerca di lavoro e stabilità, loro hanno deciso di CREDERCI e di INVESTIRE nel loro paese.

Dopo quattro anni, nel marzo del 2022, il loro sogno così come la loro palestra diventa XL, infatti l’associazione cambia il nome in FIT LAB XL e cambia struttura, trasferendosi in un locale molto più ampio e spazioso, oggi è un piccolo centro fitness che possiamo considerare uno tra i più grandi della provincia di Enna, ricco di novità sempre più all’avanguardia, dove si convogliano vari sport e discipline, il team si arricchisce di figure professionali e specializzate nei vari settori del fitness. La FIT LAB XL vuole essere anche un luogo in cui tutti possano ritrovare il benessere fisico a prescindere dall’età e dall’obiettivo che si vuole raggiungere; ma ancor di più, la FIT LAB XL vuole essere un luogo per i GIOVANI, in cui questi ultimi possano coltivare l’interesse per lo sport inteso come benessere psicofisico della persona e in questo il Team investe molto, avendo come fine ultimo quello di allontanare i giovani dalle strade motivandoli a mostrare loro il lato positivo e benefico del fitness in tutte le sue sfumature. Proprio per questo n questi anni di studio e di lavoro sul campo la FIT LAB XL ha messo a punto un sistema ad hoc per aiutare le persone a migliorare il loro aspetto fisico. Ciò è possibile grazie ad una squadra di professionisti, che collaborano nel progetto, composta da nutrizionisti esperti, fisioterapisti, ortopedici e personal trainer.

You may also like

ANNUNCIO CENTRO SERVIZI FUNERARI G.B.G. Sig.ra Patti Maria Stella in La Rosa di anni 84

ANNUNCIO CENTRO SERVIZI FUNERARI G.B.G. Sig.ra Patti Maria