BARRAFRANCA. Al via le manutenzioni stradali di diverse strade del Comune di Barrafranca

BARRAFRANCA. Al via le manutenzioni stradali di diverse strade del Comune di Barrafranca

- in Barrafranca

Sono iniziati gli interventi di bitumazione di diverse strade comunali per l’importo di euro 190.000,00 – finanziati interamente con i fondi del Ministero dell’Interno – al lordo del ribasso d’asta che sarà impiegato per ulteriori opere stradali.
I lavori riguardano le seguenti strade: via Carlo Buozzi, via A. Musco, via Lazio, via Toscana tratto compreso C/so Italia – via G. Verga, Corso Italia tratto compreso tra il Corso Garibaldi – Via Ferreri Grazia, via Scarlatti, via A. Moro, Via A. De Gasperi compreso piazzale centro Direzionale, via Grillo, via G. Verdi, via Romagna.
“Continuano le opere di manutenzione straordinaria delle strade comunali – spiega la Commissione Straordinaria del Comune di Barrafranca – che sono fondamentali per la sicurezza stradale e il decoro della città. Questo è il secondo e più corposo intervento dopo quello che ha consentito la messa in sicurezza di Piazza Lituania e delle strade limitrofe. Come Amministrazione straordinaria siamo costantemente impegnati nel monitorare le esigenze del territorio di Barrafranca e nel risolvere le problematiche conseguenti.
Nelle prossime settimane inizieranno anche i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione che consentirà, tra l’altro, un notevole risparmio dei consumi energetici. Quest’ultimo progetto rappresenta una svolta significativa rispetto alla fallimentare gestione del servizio da parte di EnelSole”.

You may also like

Enna. Furto di circa 750 kg di rame dalla linea ferroviaria:  3 uomini arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Catania hanno