Il PD ennese si candida ad assicurare la rappresentanza al Parlamento Nazionale e a quello Regionale.

Il PD ennese si candida ad assicurare la rappresentanza al Parlamento Nazionale e a quello Regionale.

Il comunicato del segretario PD Antonio Di Gangi.

Giuseppe Arena è il nostro candidato nel collegio uninominale della Camera Sicilia2.

Stefania Marino è la nostra candidata capolista nel collegio plurinominale della Camera Sicilia2.

Questo risultato è il frutto di un impegno unitario del Partito Democratico ennese condotto in questi anni.

Finita l’era dei viceré e dei commissariamenti, grazie all’impegno e alla passione di donne, uomini e di tantissimi giovani, abbiamo potuto e saputo ricostruire una proposta politica credibile per questo territorio.
Con le candidature di Stefania Marino e Giuseppe Arena viene riconosciuto alla Federazione di Enna un ruolo politico importante e centrale nello scacchiere regionale
Non era facile, con la riduzione del numero dei parlamentari, ottenere questo risultato. Solo grazie al lavoro sinergico di tutto il gruppo dirigente si è riusciti ad incidere nella partita delle candidature alle nazionali.

Dopo le primarie del 26 giugno, che hanno visto la partecipazione di quasi 16.000 elettori e che hanno designato come candidato all’Assemblea Regionale Fabio Venezia, oggi otteniamo un altro ottimo risultato.

Nelle prossime ore la Direzione provinciale verrà chiamata a decidere sulla candidatura femminile da presentare alle regionali; un minuto dopo, tutti uniti e a testa bassa, andremo alla ricerca del consenso per le prossime elezioni del 25 settembre, per assicurare alla Provincia di Enna la rappresentanza al Parlamento Nazionale e a quello Regionale, a cui soltanto il Partito Democratico può ambire.

Noi abbiamo costituito le premesse affinché ciò sia possibile, mettendo in campo candidati di qualità e con un bagaglio di esperienza, di competenza di tutto rilievo.

Ora tocca agli elettori far si che ciò si concretizzi davvero. E sono sicuro che il loro sostegno ci sarà.

Previous ANNUNCIO CENTRO SERVIZI FUNERARI G.B.G. Sig. Nicoletti Angelo di anni 84
Next SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA SECONDA COLLETTIVA INTERNAZIONALE “GLI ARTISTI INCONTRANO LA STORIA E LA MAGIA NEL CASTELLO DI CEFALA’ DIANA”