“8° Family Grest parrocchia Maria Santissima della Stella”: il 22 e il 29 luglio dalle ore 21:00 alle ore 23:59

“8° Family Grest parrocchia Maria Santissima della Stella”: il 22 e il 29 luglio dalle ore 21:00 alle ore 23:59

Ci attendono altre due giornate di assoluta spensieratezza con giochi per bambini, gare di ballo e molti altri eventi di intrattenimento ma con altrettanti temi importanti.
nel prossimo appuntamento di venerdì 22 luglio sarà trattato il tema “accoglienza dei migranti” con testimoni ucraini e africani, oltre a tanti altri sketch divertenti e giochi per tutte le età.
La prima serata del 15 luglio è stata un vero e proprio successo, abbiamo avuto un ospite d’onore di fama internazionale “Cristiano Malgioglio il sosia” che ha intrattenuto il pubblico partecipante sulle note di “Mi sono innamorato di tuo marito” ma oltre ai vari momenti di svago e spensieratezza per grandi e piccini, grazie alla “Fratres Donatori di Sangue”, tra l’altro sponsor principale del Family Grest, si è toccato il tema “Donazione di Sangue e Organi” abbiamo avuto l’onore di ospitare due testimoni che con le proprie esperienze di vita hanno smosso la sensibilità di tutti e pregato di donare periodicamente il Sangue specie ora in estate, periodo di criticità nei centri trasfusionali per garantire le trasfusioni necessari per la salute di chi ha bisogno.
Il Family Grest è aperto a tutte le famiglie gratuitamente, vi aspettiamo venerdì 22 alle 21.00.

Previous PIAZZA ARMERINA. Presentazione del Libro sui “Castelli di Sicilia e di Malta”. Anno Rotariano 2022-2023.
Next BARRAFRANCA. Elezioni Regionali 2022. Cateno De Luca al 94012 di viale Generale Cannada. La barrese Clorinda Perri candidata in una delle sue liste.