MUSICA NEWS. Aldo D’Agostino – “Il mondo ci vuole così” ma in fondo non siamo così…

MUSICA NEWS. Aldo D’Agostino – “Il mondo ci vuole così” ma in fondo non siamo così…

- in Musica

Il 4 Luglio è uscito l’ultimo singolo dell’artista messinese Aldo D’Agostino.
Scritto dal compositore e polistrumentista Roberto La Fauci, prodotto e pubblicato dalla Multiservizi DAGO Srls “Il Mondo ci vuole così” è un brano radiofonico, fresco e vivace.
La produzione, estremamente contemporanea, ci permette di godere di una canzone a tratti irresistibile, che allo stesso tempo fa pensare e ballare grazie al suo ritmo trascinante.
Pubblicata dopo qualche anno di distanza dal suo ultimo singolo, mostra un artista decisamente maturato, che non si vergogna di farci conoscere un altro aspetto della sua brillante personalità.
Come già accaduto in passato, anche in questo caso D’Agostino non rinuncia a una certa profondità nei testi e ci invita a non arrenderci ad una società omologante che ci vuole tristi e infelici.
Questo brano vuole essere un momento di riflessione per tanti sull’uso incondizionato dei telefonini dove pubblicità martellante, influencers, fake news, trovano terreno fertile per instaurare una vera e propria schiavitù cultuale.
La musica, come tutte le arti, è momento di liberazione ed elevazione dell’umanità e non di massificazione sociale ed involuzione culturale.
Melodia, armonia e interpretazione di questa canzone permettono agli ascoltatori di sconfiggere tutte queste negatività gioire, innamorarsi, ballare e intenerire il cuore.
Il brano è in vendita su tutte le piattaforme principali ed è disponibile su tutte le piattaforme streaming (Itunes, Spotify, Amazon Music).
 

 

You may also like

Barrafranca. Intervento del prof. Giovanni Ruggeri sullo spostamenro delle opere in pietra nel parco comunale F. Ferreri

Barrafranca. Le opere istallate permanentemente all’ingresso del parco