PIETRAPERZIA. Disinfestazione del centro abitato nella serata del 23 giugno 2022.

PIETRAPERZIA. Disinfestazione del centro abitato nella serata del 23 giugno 2022.

La disinfestazione fa parte della campagna di disinfestazione e derattizzazione 2022 organizzata dal Comune di Pietraperzia. La prima derattizzazione è stata effettuata nella mattinata di mercoledì 15 giugno 2022. Il sindaco Salvuccio Messina ha diramato un avviso con le regole da osservare da parte delle gente durante le attività di disinfestazione. Questo quanto scrive il primo cittadino di Pietraperzia: “Si avvisa la cittadinanza che giorno 23 giugno 2022 dalla mezzanotte si effettuerà la disinfestazione del centro abitato e delle periferie. Si raccomanda ai cittadini di:

– tenere chiusi gli infissi;

– tenere al riparo le piante;

– non lasciare gli animali domestici fuori;

– non tenere biancheria stesa all’esterno;

– non lasciare in sosta veicoli che possano ostacolare il normale svolgimento delle operazioni. “I prodotti utilizzati – conclude il sindaco Salvuccio Messina – sono regolarmente registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità appartenenti alla nuova generazione per la cura dell’ambiente e la tutela della salute pubblica dotati di bassa tossicità per l’uomo e per l’ambiente”. GAETANO MILINO

Previous 248° Anniversario della fondazione della Guardia di Finanza. Bilancio operativo dal 1° gennaio 2021 al 31 maggio 2022. Impegno “a tutto campo” contro la criminalità a tutela di cittadini e imprese.
Next PIETRAPERZIA. Incendiata un’automobile abbandonata da tempo.