PIETRAPERZIA. Disinfestazione del centro abitato nella serata del 23 giugno 2022.

PIETRAPERZIA. Disinfestazione del centro abitato nella serata del 23 giugno 2022.

- in Pietraperzia

La disinfestazione fa parte della campagna di disinfestazione e derattizzazione 2022 organizzata dal Comune di Pietraperzia. La prima derattizzazione è stata effettuata nella mattinata di mercoledì 15 giugno 2022. Il sindaco Salvuccio Messina ha diramato un avviso con le regole da osservare da parte delle gente durante le attività di disinfestazione. Questo quanto scrive il primo cittadino di Pietraperzia: “Si avvisa la cittadinanza che giorno 23 giugno 2022 dalla mezzanotte si effettuerà la disinfestazione del centro abitato e delle periferie. Si raccomanda ai cittadini di:

– tenere chiusi gli infissi;

– tenere al riparo le piante;

– non lasciare gli animali domestici fuori;

– non tenere biancheria stesa all’esterno;

– non lasciare in sosta veicoli che possano ostacolare il normale svolgimento delle operazioni. “I prodotti utilizzati – conclude il sindaco Salvuccio Messina – sono regolarmente registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità appartenenti alla nuova generazione per la cura dell’ambiente e la tutela della salute pubblica dotati di bassa tossicità per l’uomo e per l’ambiente”. GAETANO MILINO

You may also like

ENNA. Venerdì 26 aprile 2024 cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico delle Scuole ALETEIA, di Specializzazione in Psicoterapia edi Musicoterapia “Musica Ribelle”

Venerdì 26 Aprile, alle ore 19.00, presso l’