BARRAFRANCA. La giovane promessa dell’atletica Lorenza Blandi conferma le sue capacità ed incanta a Palermo.

Presso la cittadella sportiva dell’esercito situata nella caserma “Tenente Onorato” di Boccadifalco(Palermo), si è svolto il campionato regionale in fase unica per assegnare i titoli siciliani di cross. Presenti le autorità militari, civili ed i vertici del Cus Palermo e volti noti dell’atletica, su tutti una menzione per Totò Antibo ed i gemelli Zoghlami presenti alle ultime Olimpiadi. Il percorso di cross tracciato all’interno della caserma ha visto impegnati più di 400 atleti di varie categorie.
Nelle gare degli assoluti, nella categoria juniores al femminile c’è stato il bellissimo esordio con la nuova società, Cus Palermo della nostra concittadina Lorenza Blandi che primeggia nella sua gara aggiudicandosi il titolo regionale 2022. Continua la bella ascesa di Lorenza già detentrice del titolo negli anni precedenti. La diciassettenne Lorenza da mesi trasferitasi nel capoluogo Siciliano ora si allena con il Cus Palermo, frequenta il quarto anno del liceo linguistico con ottimi risultati, a marzo parteciperà ai campionati italiani di cross a Trieste.

A nome di tutta la redazione di Radio Luce le auguriamo una splendida carriera nella nuova squadra, sperando di vederla in una delle prossime Olimpiadi.ALESSIO TUMMINO

Previous BARRAFRANCA.Giorno 25 dalle ore 09:00 vaccinazione di prossimità presso l'HUB vaccinale di Viale della Pace.
Next Annuncio servizi funerari agenzia G.B.G. nel trigesimo del sig. Fardella Giuseppe