ENNA. Dal 5 gennaio 2022 vaccini con prenotazione.

ENNA. Dal 5 gennaio 2022 vaccini con prenotazione.

ENNA.  Lo comunica l’Asp 4 di Enna. Nel comunicato dell’Azienda Sanitaria provinciale di Enna si spiegano le ragioni. In particolare dall’Asp di Enna scrivono che la nuova decisione per garantire l’ordine pubblico ed evitare assembramenti. Questo il comunicato dell’Asp 4 di Enna:Per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza della vaccinazione nonché evitare assembramenti in questo periodo caratterizzato dall’ondata di contagi in corso, considerato l’eccezionale ed improvviso afflusso nei centri vaccinali, si comunica che dal giorno 5 gennaio prossimo venturo si potrà accedere alla vaccinazione esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi tramite il seguente link: http://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ GAETANO MILINO

Previous GdF: PUBBLICATA LA PROCEDURA DI SELEZIONE DEGLI ATLETI CON DISABILITÀ FISICHE E SENSORIALI DELLA “SEZIONE PARALIMPICA FIAMME GIALLE” - ANNO 2022.
Next ENNA. Covid 19. L’Asp 4 di Enna chiede di individuare come zone ad alto rischio i venti Comuni dell’ennese oltre a Capizzi, nel messinese.