ASP Enna. Apertura HUB Vaccinali nei giorni 25 e 26 dicembre 2021. Ricoveri da fuori provincia

ASP Enna. Apertura HUB Vaccinali nei giorni 25 e 26 dicembre 2021. Ricoveri da fuori provincia

- in Enna

Il 25 dicembre 2021 gli hub vaccinali contro il COVID-19 degli ospedali di Enna, Nicosia, Leonforte e Piazza Armerina saranno chiusi. Il 26 dicembre prossimo, dalle ore 8:00 alle 20:00, sarà aperto il centro vaccinale dell’Umberto I di Enna, gli altri riprenderanno la normale attività a partire dal 27 dicembre, nei giorni stabiliti nel calendario del mese di dicembre. Per ogni ulteriore informazione, consultare il sito www.aspenna.it

Si evidenzia che, per i giovanissimi dai 5 agli 11 anni, occorre prenotare la vaccinazione sul sito siciliacoronavirus.it dove è possibile anche scaricare moduli, compilarli e consegnarli il giorno della vaccinazione.

Continua nel frattempo a crescere il numero dei ricoverati per Covid. In data odierna, i ricoverati presso l’Umberto I di Enna sono 37 di cui 5 in terapia intensiva. I degenti provenienti da altre province sono 15, di cui 7 dalla provincia di Caltanissetta e 8 dalla provincia di Catania.

Dalla Direzione dell’ASP di Enna, ancora una volta, perviene l’invito a vaccinarsi e a osservare tutte le norme anticontagio.

You may also like

PIETRAPERZIA. Volontari della Croce Rossa Italiana in servizio a Pietraperzia.

Loro sono stati formati dalla sezione Croce Rossa