PIETRAPERZIA. Continuano a ritmo serrato i lavori di ripristino della villa comunale “Parco della Rimembranza” di viale Marconi.

PIETRAPERZIA. Continuano a ritmo serrato i lavori di ripristino della villa comunale “Parco della Rimembranza” di viale Marconi.

- in Pietraperzia

Gli interventi, per un importo totale di 40 mila euro, sono in corso di esecuzione ad opera della ditta pietrina La Mattina. Intanto l’associazione “Pietraperzia 2.0 – presidente Michelangelo Puleo –sta svolgendo, all’interno della villa comunale, lavori di potatura e decespugliamento degli arbusti. Il sindaco Salvuccio Messina dichiara: “Altro obiettivo di questa Amministrazione è restituire il prima possibile la Villa comunale ai cittadini, infatti oltre ai lavori in corso di manutenzione e ristrutturazione, si è aggiunto il lavoro dell’Associazione 2.0 che voglio ringraziare, che si sta adoperando per la potatura e la decespugliazione degli arbusti”. E conclude: “Da parte nostra abbiamo sollecitato l’impresa perché affretti e concluda i lavori nel più breve tempo possibile in modo da restituire il polmone verde della nostra cittadina qual è, appunto, il Parco della Rimembranza alla cittadinanza”. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Presentato il libro “Lu Signuri di li fasci” di Giuseppe Maddalena. 

Il volume, Casa Editrice Maurizio Vetri Editore, conta