PIETRAPERZIA.  Diramato dal sindaco Salvuccio Messina il calendario derattizzazione e disinfestazione del centro abitato.

PIETRAPERZIA. Diramato dal sindaco Salvuccio Messina il calendario derattizzazione e disinfestazione del centro abitato.

Il comunicato postato dal sindaco di Pietraperzia su facebook comune di Pietraperzia. “Il Sindaco Salvuccio Messina – scrive il primo cittadino di Pietraperzia – rende noto alla cittadinanza che sono stati già programmati alcuni interventi di DERATTIZZAZIONE e DISINFESTAZIONE del centro abitato”. Di seguito il programma degli interventi: DERATTIZZAZIONE Giovedì 8 Luglio dalle ore nove. DISINFESTAZIONE Lunedì 12 Luglio dalle ore 24. DERATTIZZAZIONE, con trappole,  Lunedì 23 Agosto dalle ore nove.  DISINFESTAZIONE Lunedì 30 Agosto dalle ore 24. Inoltre prima dell’inizio del nuovo anno scolastico si interverrà con la Disinfestazione in tutti gli edifici scolastici e in tutti gli immobili comunali. L’intervento è previsto per Venerdì 3 Settembre dalle ore nove”. “Durante gli interventi di Disinfestazione – conclude il sindaco di Pietraperzia Salvuccio Messina – si raccomanda: – di non avvicinarsi all’automezzo in movimento; – di non tenere esposta biancheria e alimenti; – di coprire i giochi per bambini o altri oggetti che possono venire a contatto con la soluzione applicata; – di tenere gli animali domestici all’interno”. GAETANO MILINO

 

Previous Annuncio servizi funerari agenzia G.B.G. sig.ra Ferrigno Tina di anni 82
Next Annuncio servizi funerari agenzia G.B.G. sig.ra Salvaggio Stella di anni 85