PIETRAPERZIA. Consegnati da parte del Comune all’impresa La Mattina di Pietraperzia i lavori di manutenzione e ristrutturazione della villa comunale “Parco della Rimembranza” di viale Marconi.

PIETRAPERZIA. Consegnati da parte del Comune all’impresa La Mattina di Pietraperzia i lavori di manutenzione e ristrutturazione della villa comunale “Parco della Rimembranza” di viale Marconi.

- in Pietraperzia

Gli interventi, con un finanziamento nazionale di 40 mila euro, prevede il ripristino dei muri di recinzione, la pavimentazione e la gradinata dell’anfiteatro e l’abbattimento delle barriere architettoniche. Alla consegna presenti il vicesindaco Angelo Vullo, l’assessore Lorenza Nicoletti, i consiglieri comunali Rosalba Ciulla e Mariella Tamburello, Tonino La Mattina – della impresa edile omonima che si è aggiudicata i lavori – e il geometra Antonio Russo Ufficio Tecnico Comunale di Pietraperzia. Il sindaco Salvuccio Messina non ha potuto presenziare alla consegna per motivi familiari. Il sindaco Salvuccio Messina dichiara: “Abbiamo consegnato i lavori all’impresa che si è aggiudicati gli interventi per ridare subito la villa comunale ai cittadini di Pietraperzia”. Durante la mia gestione della cosa pubblica – continua il sindaco di Pietraperzia Salvuccio Messina – abbiamo reperito le somme. L’ufficio tecnico comunale, oltre a collaborarci per il reperimento delle somme, ha pure sviluppato la progettazione degli interventi. Lo stesso ufficio tecnico comunale ha esperito una gara di appalto aggiudicata alla ditta La Mattina di Pietraperzia. I lavori inizieranno i lavori nella prima mattinata di mercoledì 30 giugno 2021e spero di restituire a breve la villa comunale ai nostri cittadini”. Il sindaco Salvuccio Messina conclude: “Questo è il mio sogno come tante altre cose che verranno in seguito”. GAETANO MILINO

You may also like

ENNA. Ordine dei Medici: Diciassette nuove assistenti di studio odontoiatrico in provincia di Enna.

Giovedi 18 aprile, presso la sede istituzionale DELL’ORDINE