La Scala della Moda”: Salvatore Cilano e Filippo Barrile nuovi agenti del concorso per la Sicilia

La Scala della Moda”: Salvatore Cilano e Filippo Barrile nuovi agenti del concorso per la Sicilia

- in Spettacolo

La Scala della Moda continua a crescere anche nel proprio staff e si arricchisce di due nuovi collaboratori. Si tratta di Salvatore Cilano e Filippo Barrile, entrambi esperti di comunicazione e da anni ormai impegnati nel settore televisivo regionale.
Saranno loro i nuovi agenti del concorso per la Sicilia e si occuperanno, quindi, delle selezioni e dei casting che si svolgeranno in tutta l’Isola e che consentiranno alle decine di ragazze e ragazzi di accedere al concorso. A nominarli il patron Giuseppe Pappalardo con tutto lo staff composto da Angelo Grimaldi, Stella Lombardo e dal direttore artistico Joselito Pappalardo.
Cilano e Barrile sin da ora si occuperanno dell’organizzazione dei casting in programma nelle prossime settimane nel centro Sicilia, in particolare nelle province di Enna, Caltanissetta e Agrigento.
Entrambi si occuperanno anche della comunicazione sui social del concorso “La Scala della Moda”.
Con l’occasione, l’organizzazione ricorda che le iscrizioni ai casting sono sempre aperte. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione GentediDomani (organizzatrice del concorso) all’indirizzo email presidente@gentedidomani.com oppure consultando il sito web www.lascaladellamoda.com.

You may also like

La festa di San Giuseppe in Sicilia

La Festa di San Giuseppe è una delle