PIETRAPERZIA. Notizie nuove sulla statale 640 Dir. Il 23 febbraio la collocazione, a Pietraperzia, del sistema interferometrico.

PIETRAPERZIA. Notizie nuove sulla statale 640 Dir. Il 23 febbraio la collocazione, a Pietraperzia, del sistema interferometrico.

PIETRAPERZIA. Martedì 23 febbraio a Pietraperzia arriveranno dei tecnici Anas. Collocheranno la piastra che sosterrà il sistema interferometrico. La nuova attrezzatura verrà collocata nello spiazzale Belvedere antistante il medievale castello Barresio. Servirà alle rilevazioni di eventuali movimenti del viadotto “Villano 1”, interessato, il 2 novembre 2018, da movimenti dovuti alla frana del terreno circostante. Intanto Giovedì 18 febbraio 2021, il sindaco di Pietraperzia Salvuccio Messina, incontrerà, a Palermo, l’onorevole Marco Falcone, assessore regionale alle Infrastrutture, per chiedergli notizie dello stato della bretella e dell’iter progettuale. Il sindaco Salvuccio Messina dichiara: “I progetti stanno continuando il loro iter. Io, giovedì 18 febbraio 2021, ho appuntamento a Palermo con l’onorevole Marco Falcone, assessore regionale alle Infrastrutture, per chiedere lumi  e notizie e per vedere a che punto è la progettazione degli interventi mirati al ripristino del viadotto”. Il sindaco Salvuccio Messina conclude: “In corrispondenza della piastra verrà collocato un punto luce messo a disposizione dal Comune di Pietraperzia in maniera che tutto possa funzionare nel migliore dei modi”. GAETANO MILINO   

Previous PIETRAPERZIA. Al via gli interventi per la nuova viabilità cittadina.
Next ROMA. Enti Locali, Giarrizzo (M5s): “180 milioni per rinforzare e stabilizzare il servizio sociale. Ho scritto ai sindaci dell'Ennese”