Casi di coronavirus a Pietraperzia. Da domani 29 ottobre e fino a nuova comunicazione Infanzia San Domenico chiusa per sanificazione.

Casi di coronavirus a Pietraperzia. Da domani 29 ottobre e fino a nuova comunicazione Infanzia San Domenico chiusa per sanificazione.

- in Pietraperzia

PIETRAPERZIA. Lo comunica il sindaco Salvuccio Messina con un post su facebook. Questo quanto scrive il sindaco Salvuccio Messina: “Mi è stato comunicato nel tardo pomeriggio la presenza di casi positivi di Covid 19. Sono state avviate tutte le procedure del caso”. “In conseguenza – scrive ancora il sindaco di Pietraperzia – da domani sarà chiusa temporaneamente la scuola dell’Infanzia San Domenico fino a successiva ordinanza di riapertura. Nel mentre sarà attivata la procedura di sanificazione della scuola. Vi raccomando di seguire sempre tutte le cautele, di essere prudenti ora più che mai, facendo uso di mascherine, non fare assembramenti, evitare contatti interpersonali con gli altri e rimanere a casa il più possibile”. Il sindaco Salvuccio Messina conclude: “Ora più che mai dobbiamo essere uniti nella lotta contro il virus, mantenere la calma senza farci prendere dal panico. Siamo vicini a chi, purtroppo, è stato colpito da questo virus”. A Pietraperzia, lo scorso mese di marzo, si erano registrati tre casi di coronavirus. Una signora di 76 anni, Maria Di Gregorio era morta proprio per il maledetto coronavirus. Altri due, padre e figlio, erano, per fortuna, riusciti a guarire. GAETANO MILINO 

You may also like

Il barrese Giuseppe Amore campione regionale

Il barrese Giuseppe Amore si aggiudica per la