ENNA. Cristina Puglisi vicesegretaria regionale Assostampa. Soddisfazione da Assostampa di Enna.

ENNA. Cristina Puglisi vicesegretaria regionale Assostampa. Soddisfazione da Assostampa di Enna.

- in Enna, ENNA PROV

ENNA. Per la prima volta Enna è rappresentata ai massimi livelli del sindacato unitario dei giornalisti in Sicilia. La segreteria provinciale dell’Assostampa esprime soddisfazione per la designazione di Cristina Puglisi, giornalista nicosiana iscritta alla sezione ennese, a vicesegretario regionale. La collega ha seguito un percorso sindacale in costante ascesa, che l’ha portata – con il sostegno della nostra segreteria provinciale, che oggi torna a ribadirle stima incondizionata – a essere consigliere regionale, poi membro della giunta esecutiva e a ottenere la rielezione per un secondo mandato in entrambi i consessi.

Da sempre presente e attenta alle problematiche che riguardano la categoria, la sua designazione inorgoglisce questa sezione, ma idealmente rappresenta un vanto pure per tutte le province dove minore è il numero di giornalisti presenti e in attività.

“Il nostro è un sindacato sempre in prima linea, impegnato e autorevole, pronto ad affrontare nuove sfide, nella consapevolezza di muoverci in un mondo in costante evoluzione normativa e tecnologica – afferma il segretario provinciale di Enna Josè Trovato -. A nome della segreteria provinciale esprimo un plauso a Cristina Puglisi per questa nomina, che siamo certi porterà avanti con lo stesso costante impegno che ha messo sin dai primi giorni all’interno del sindacato”. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Le quattro Virtù di Antonello Gagini. E’ arrivato il grande giorno per la loro restituzione alla collettività.

Nel transetto sono state predisposti due rialzi -con