Pietraperzia. Amministrative 2020, il comunicato del PD provinciale

Pietraperzia. Amministrative 2020, il comunicato del PD provinciale

- in Pietraperzia

COMUNICATO STAMPA DEL 24/10/2020
Non essere riusciti ad eleggere Calogero Di Gloria Sindaco di Pietraperzia per soli 14 voti non è una sconfitta ma è come perdere una partita ai rigori.
A Calogero, a tutti i candidati della lista “Insieme per Pietraperzia” e a tutto il gruppo dirigente del Partito Democratico locale va dato merito ed atto del grande risultato ottenuto.
Ringraziamo gli uomini e donne che si sono messi al servizio della collettività, anteponendo gli interessi della comunità pietrina a quelli personali, e di cui il Partito Democratico è stato il motore propulsore con Antonio Di Gloria risultato, con 452 voti, il consigliere più votato. Questo è il risultato che ci consegna il voto del 4 e 5 ottobre u.s.
Dispiace che all’indomani delle elezioni ci sia qualcuno che non ritiene di voler proseguire insieme agli altri il percorso intrapreso durante questa lunga e impegnativa campagna elettorale.
Rispettiamo le scelte di ognuno anche se da noi non condivise.
Siamo e saremo a fianco del Circolo del PD di Pietraperzia e del suo gruppo dirigente nelle battaglie che riguarderanno il territorio, nella consapevolezza che il PD è uno e lavora in piena sintonia nelle sue varie articolazioni territoriali.

Il Presidente dell’Assemblea Provinciale
(Fabio Venezia)
Il Segretario Provinciale
(Vittorio Di Gangi)

You may also like

ENNA. Venerdì 26 aprile 2024 cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico delle Scuole ALETEIA, di Specializzazione in Psicoterapia edi Musicoterapia “Musica Ribelle”

Venerdì 26 Aprile, alle ore 19.00, presso l’