Pietraperzia. Amministrative 2020, il comunicato del PD provinciale

Pietraperzia. Amministrative 2020, il comunicato del PD provinciale

COMUNICATO STAMPA DEL 24/10/2020
Non essere riusciti ad eleggere Calogero Di Gloria Sindaco di Pietraperzia per soli 14 voti non è una sconfitta ma è come perdere una partita ai rigori.
A Calogero, a tutti i candidati della lista “Insieme per Pietraperzia” e a tutto il gruppo dirigente del Partito Democratico locale va dato merito ed atto del grande risultato ottenuto.
Ringraziamo gli uomini e donne che si sono messi al servizio della collettività, anteponendo gli interessi della comunità pietrina a quelli personali, e di cui il Partito Democratico è stato il motore propulsore con Antonio Di Gloria risultato, con 452 voti, il consigliere più votato. Questo è il risultato che ci consegna il voto del 4 e 5 ottobre u.s.
Dispiace che all’indomani delle elezioni ci sia qualcuno che non ritiene di voler proseguire insieme agli altri il percorso intrapreso durante questa lunga e impegnativa campagna elettorale.
Rispettiamo le scelte di ognuno anche se da noi non condivise.
Siamo e saremo a fianco del Circolo del PD di Pietraperzia e del suo gruppo dirigente nelle battaglie che riguarderanno il territorio, nella consapevolezza che il PD è uno e lavora in piena sintonia nelle sue varie articolazioni territoriali.

Il Presidente dell’Assemblea Provinciale
(Fabio Venezia)
Il Segretario Provinciale
(Vittorio Di Gangi)

Previous Barrafranca. COVID-19. Salgono a 2 i casi positivi
Next ENNA. Cristina Puglisi vicesegretaria regionale Assostampa. Soddisfazione da Assostampa di Enna.