PIETRAPERZIA. “Sempre pronto per il bene del nostro paese”.

PIETRAPERZIA. “Sempre pronto per il bene del nostro paese”.

PIETRAPERZIA. Lo dice il geometra Salvuccio Messina, candidato a sindaco per la lista “Ricostruiamo Pietraperzia. “A breve, a dimostrare il legame che mi ha sempre unito al mio paese, nel quale sono stato sempre presente con il mio lavoro, avrò la soddisfazione di vedere completati gli ultimi lavori che ho seguito prima della pensione”. Salvucio Messina continua: “Li considero un ulteriore dono al territorio di Pietraperzia ed ai miei concittadini, ho seguito l’iter dei finanziamenti, svolto le mansioni di Direttore Operativo nei lavori e per la conoscenza del territorio continuo ad essere di supporto ai colleghi quando posso. Nella mia attività, dagli anni passati ad oggi, mi sono sempre speso per mantenere le strade provinciali del nostro territorio nelle migliori condizioni possibili, per prima la SP 91 “ Piano Noce” ingresso di Pietraperzia, sempre decespugliata, ben pulita, in quanto biglietto da visita del nostro paese”. “Ed ora finalmente – conclude Salvuccio Messina – saranno portati a termine i lavori della Strada Provinciale 96 “ Besaro”, vecchia strada per Caltanissetta, della Strada Provinciale 109 “Balate – Mandreforte” e della Strada Provinciale 10 “ Strada per Riesi”. Le suddette strade sono di fondamentale importanza per l’agricoltura del nostro territorio e la loro riapertura darà sollievo a chi ha avuto problemi a percorrerle in questi ultimi anni”. GAETANO MILINO

Previous PIETRAPERZIA. Referendum per il taglio dei Parlamentari. Oltre il settanta per cento per il Sì e circa il 30 per cento per il No.
Next Barrafranca. PD "Arrivano le prime sentenze della C.T.P. di Enna che bacchettano l’operato Accardi e della sua Amministrazione sull’aumento retroattivo di IMU e TARI per gli anni 2014/15".