ROMA. Giarrizzo (M5s): “Accolgo con favore la decisione della Regione di inviare l’ispettore al comune di Enna su concorsi.

ROMA. Giarrizzo (M5s): “Accolgo con favore la decisione della Regione di inviare l’ispettore al comune di Enna su concorsi.

ROMA. “Nelle scorse settimane, avevo lanciato diversi appelli e inviato anche una nota formale al Presidente della Regione e all’Assessore regionale della Salute, chiedendo un intervento urgente. Adesso, accolgo con favore la decisione della Regione Siciliana di inviare un ispettore direttamente al Comune di Enna per accertare i fatti relativi ai concorsi evidenziati dalla Commissione Speciale. Con decreto dell’Assessorato alle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, adesso, la Regione invia un funzionario ispettore che dovrà portare l’incarico a compimento entro 60 giorni. Dopo l’apertura dei due fascicoli da parte della Procura di Enna su presunte irregolarità in concorsi pubblici dell’ufficio legale dell’ASP e del Comune di Enna, questo è un altro passaggio indispensabile per fare luce su quanto sta accadendo a Enna, proprio in periodo elettorale”. Così, il Vicepresidente della Commissione Attività Produttive alla Camera Andrea Giarrizzo. GAETANO MILINO

Previous ENNA. Al via “Primo Open Day Next Level Alto Rendimento Enna – Udinese Academy”.
Next PIETRAPERZIA. Referendum per il taglio dei Parlamentari. Oltre il settanta per cento per il Sì e circa il 30 per cento per il No.