ROMA. Giarrizzo (M5s): “Accolgo con favore la decisione della Regione di inviare l’ispettore al comune di Enna su concorsi.

ROMA. Giarrizzo (M5s): “Accolgo con favore la decisione della Regione di inviare l’ispettore al comune di Enna su concorsi.

- in Enna

ROMA. “Nelle scorse settimane, avevo lanciato diversi appelli e inviato anche una nota formale al Presidente della Regione e all’Assessore regionale della Salute, chiedendo un intervento urgente. Adesso, accolgo con favore la decisione della Regione Siciliana di inviare un ispettore direttamente al Comune di Enna per accertare i fatti relativi ai concorsi evidenziati dalla Commissione Speciale. Con decreto dell’Assessorato alle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, adesso, la Regione invia un funzionario ispettore che dovrà portare l’incarico a compimento entro 60 giorni. Dopo l’apertura dei due fascicoli da parte della Procura di Enna su presunte irregolarità in concorsi pubblici dell’ufficio legale dell’ASP e del Comune di Enna, questo è un altro passaggio indispensabile per fare luce su quanto sta accadendo a Enna, proprio in periodo elettorale”. Così, il Vicepresidente della Commissione Attività Produttive alla Camera Andrea Giarrizzo. GAETANO MILINO

You may also like

La festa di San Giuseppe in Sicilia

La Festa di San Giuseppe è una delle