MEMORIAL “ALDO INGALA” 2020,  SOSPESO TORNEO BEACH VOLLEY . Messa in suffragio con le associazioni.

MEMORIAL “ALDO INGALA” 2020, SOSPESO TORNEO BEACH VOLLEY . Messa in suffragio con le associazioni.

Barrafranca. In questo periodo dell’anno le associazioni GRUPPO SPETTACOLO ARCOBALENO e P.A. AMICO SOCCORSO con il sostegno della famiglia Ingala, organizzano il torneo di beach volley per ricordare la figura di Aldo Ingala quale persona il cui spirito associativo è stato motivo di crescita e figura portante dell’associazionismo barrese, nonché promotore della pallavolo a Barrafranca.
Il torneo, negli ultimi anni, ha permesso inoltre di vivere momenti di condivisione e fratellanza con le altre realtà associative barresi. Purtroppo il persistere della situazione emergenziale a causa del Covid 19, ha impedito quest’anno lo svolgimento delle normali attività associative.

In occasione del 25° anniversario della sua dipartita, Sabato 18 luglio in Chiesa Madre alle ore 19 sarà celebrata una messa in suo suffragio. A partecipare, oltre ai famigliari, saranno i rappresentanti delle associazioni di Barrafranca per onorare la memoria e mantenere viva l’unione e l’amicizia tra le realtà barresi.

Il Gruppo Spettacolo Arcobaleno e la P. A. Amico Soccorso rendono noto che tale decisione si è resa necessaria in continuità con il senso di responsabilità che deve necessariamente essere alla base di ogni azione intrapresa in questo periodo storico e che l’unico obiettivo è quello di garantire la tutela di tutti.
I presidenti
Fausto Russo e Gaetano Bernunzo

Previous BARRAFRANCA. Il Comune dell’Ennese tra gli Enti Locali virtuosi della Sicilia per la raccolta differenziata.
Next PIETRAPERZIA.  Profonda emozione alla serata in ricordo di Maria Di Gregorio.