TROINA. FASE 2: RITORNA IL MERCATO CONTADINO

TROINA. FASE 2: RITORNA IL MERCATO CONTADINO

Il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00, all’interno del  Loggiato di Sant’Agostino

Troina, 8 maggio 2020 – Dopo due mesi di lockdown, a partire da domani 9 maggio ed ogni sabato del mese fino a nuove disposizioni, ritorna, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il mercato contadino all’interno del Loggiato di Sant’Agostino.
Lo dispone un’ordinanza del sindaco Fabio Venezia con la quale, al fine di permettere una graduale ripresa delle attività economiche locali, si consente la riapertura del commercio alimentare, fattibile in quanto all’aperto e dunque applicabile nel rispetto delle norme di contenimento del contagio, ma anticipata di un giorno, dato il divieto del Governo Regionale di svolgere tali attività le domeniche ed i giorni festivi.
Gli accessi al mercato saranno contingentati ad un massimo di 20 persone contemporaneamente e tutte le postazioni dei produttori partecipanti dovranno garantire una distanza di almeno 2 metri tra gli addetti alla vendita, che dovranno indossare guanti e mascherine e garantire che i clienti rispettino la distanza interpersonale di 1 metro.

Previous ROMA. Fase 2, fondi e rimborsi per chi investe in sicurezza. Covid-19 e ripresa delle attività produttive: sostegno economico alle imprese e fundraising per la messa in sicurezza.
Next Barrafranca. V Domenica di Pasqua, le riflessioni di Don Salvatore Cumia