ROMA. Cura Italia e DlLiquidità spiegato alle PMI. Sesto webinar di CIFA Italia su prestiti e accesso al Fondo Garanzia.

ROMA. Cura Italia e DlLiquidità spiegato alle PMI. Sesto webinar di CIFA Italia su prestiti e accesso al Fondo Garanzia.

  ROMA.  Come accedere al Fondo di Garanzia per le PMI, chi può beneficiarne, quali sono i tassi sui prestiti garantiti dallo Stato nell’attuale situazione di crisi, cosa prevedono le misure di rinvio per gli adempimenti fiscali, tributari e societari da parte delle imprese e quale ruolo hanno i Consorzi di garanzia? Sono alcune delle questioni affrontate nel corso del webinarCura Italia e DL Liquidità: le misure di sostegno economico per le imprese che si tiene venerdì 17 aprile alle ore 14:30. Al webinar può partecipare chiunque. E’ aperto e gratuito, basta registrarsi sul sito www. Illavorocontinua.it.  Si tratta del sesto webinar organizzato dall’associazione confederale CIFA Italia, dal Fondo interprofessionale Fonarcom e dal sindacato Confsalnell’ambito de #ILLAVOROCONTINUA, l’iniziativa di solidarietà digitale nata per informare e orientare il mondo produttivo, i dipendenti e i professionisti, offrendo soluzioni strategiche. Dopo i saluti di Andrea Cafà(presidente Cifa Italia), intervengono Francesco Renne (commercialista, docente di CUOA Business School), Andrea Ferrari (presidente dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti) e Andrea Pappalardo (direttore generale del Consorzio Fidi-COFISAN). Modera il webinar Angelo Fontana (dottore commercialista e revisore legale). GAETANO MILINO

Previous Barrafranca Eseguito un fermo di p.g. nei confronti di un pregiudicato di 33 anni
Next Barrafranca. La brillante operazione della polizia Locale rende possibile l'arresto del cittadino rumeno