Barrafranca. Sanificazione sabato 4 aprile alle 20, grazie al “Gruppo Agricoltori” barresi ed Amministrazione

Barrafranca. Sanificazione sabato 4 aprile alle 20, grazie al “Gruppo Agricoltori” barresi ed Amministrazione

Barrafranca.La solidarietà e l’impegno dei barresi nei momenti difficili e del bisogno non si fa attendere, in questi giorni tante associazioni stanno mettendo in campo le loro energie ognuna nel proprio settore di competenza. Ed è con questo spirito che il sig. Paolo Tambè, presidente dell’associazione Raggio di Sole, qualche giorno addietro, ha proposto al sindaco Fabio Accardi di riunire tutti gli agricoltori barresi per effettuare una operazione di sanificazione della città mettendo a disposizione i loro mezzi agricoli. Il sindaco ha accettato la proposta di buon grado acquistando il prodotto chimico necessario. Il sig. Tambè si è messo subito all’opera creando un gruppo su WhatsApp e organizzando due turni il primo dei quali parte il 4 aprile alle 20.00. Il primo grazie è venuto proprio dal primo cittadino durante una delle dirette giornaliere, a seguire possiamo affermare, senza ombra di essere smentiti, il riconoscimento da parte di tutti i cittadini di Barrafranca. Ma leggiamo il messaggio inviatoci dal sig. Paolo Tambè.

“È un momento difficile per tutti ed è proprio in questi momenti che nessuno può tirarsi indietro, ognuno di noi con il suo comportamento può fare la sua parte e combattere questo nemico invisibile. Per questo ho avuto l iniziativa di coinvolgere tutti gli agricoltori barresi per sanificare il nostro paese e proteggere tutti. Ringrazio in primis il sindaco che ha autorizzato questa iniziativa e ringrazio tutti gli agricoltori che con spirito di volontà, sacrificio e unione si sono fatti avanti. Oggi grazie alla tecnologia, tramite gruppo WhatsApp organizzeremo al meglio la sanificazione per il bene di tutti.”

La sanificazione del centro abitato sarà fatta in due turni per non creare assembramenti e nel rispetto sono:del DPCM i nominativi del primo turno

També Paolo
Ferreri Aldo
Calcerano Alessandro
Bonaffini Salvatore
Brizzi salvatore
Crapanzano Alessandro
Bellanti Enzo
Malacasa Giuseppe
Tropea Luigi
Giunta Paolo
Saitta Giuseppe
Bonanno Alessandro
Aiello Giulio
Bevilacqua Federico
Collerone Alessio
TRASPORTO ACQUA
Russo Angelo
Malacasa Luigi
ATOMIZZATORE A SPALLA
Giacobbe Salvatore
Crapanzano Calogero
Siciliano Giuseppe

Previous Coronavirus, Buoni spesa, entro le 14 del 2 aprile le adesioni dei negozi di generi alimentari
Next PIETRAPERZIA. Problema coronavirus. Grande professionalità nell’intervento di sanificazione del centro abitato.