VIDEO.Un gruppo di alunni della Don Milani divisi ma uniti dalla musica, grazie al prof Pantusa

VIDEO.Un gruppo di alunni della Don Milani divisi ma uniti dalla musica, grazie al prof Pantusa

Un gruppo di 8 alunni della Scuola Secondaria di I grado ad indirizzo musicale “Don Milani” guidati dal loro docente di Chitarra, prof. Francesco Pantusa, si sono messi in gioco per offrire emozioni, passioni, sentimenti, Musica.
Voglia di fare musica e professionalità si fondono in questo video realizzato utilizzando i telefonini, da casa grazie alla collaborazione dei genitori che hanno ripreso i loro figli mentre suonavano. Grazie alla professionalità del prof. Francesco Pantusa che ha curato il progetto. Un grazie speciale a Giuseppe Bonasia che ha curato sincronizzazione e montaggio video.
WE ARE ALL AT HOME ma la Musica va oltre le pareti di casa …

Un gruppo di 8 alunni della Scuola Secondaria di I grado ad indirizzo musicale “Don Milani” guidati dal loro docente di Chitarra, prof. Francesco Pantusa, si sono messi in gioco per offrire emozioni, passioni, sentimenti, Musica.Voglia di fare musica e professionalità si fondono in questo video realizzato utilizzando i telefonini, da casa grazie alla collaborazione dei genitori che hanno ripreso i loro figli mentre suonavano. Grazie alla professionalità del prof. Francesco Pantusa che ha curato il progetto. Un grazie speciale a Giuseppe Bonasia che ha curato sincronizzazione e montaggio video.WE ARE ALL AT HOME ma la Musica va oltre le pareti di casa …#iosuonodacasa

Pubblicato da IC San Giovanni Bosco – Barrafranca su Sabato 28 marzo 2020

Previous VIDEO. "Il risuscitamento di Lazzaro", la riflessione di Don Salvatore Cumia
Next Barrafranca. Santa Messa Chiesa Madre 29 Marzo 2020