Enna. Report settimanale (dal 14 al 21 marzo) dei controlli effettuati dalla polizia municipale a seguito dell’emergenza covid-19

Enna. Report settimanale (dal 14 al 21 marzo) dei controlli effettuati dalla polizia municipale a seguito dell’emergenza covid-19

- in Enna

Enna Pubblichiamo il report settimanale dell’attività svolta dalla Polizia Municipale di Enna a seguito dell’emergenza coronavirus.

Dal report emerge che, dal 14 al 21 marzo, sono state fermate e controllate 588 persone, sono stati effettuati 164 controlli presso gli esercizi commerciali e sono state 30 le persone deferite all’autorità giudiziaria. Per quanto concerne le autovetture controllate, il numero è pari a 264.

Personalmente mi ritengo molto soddisfatto dell’operato della Polizia Municipale che sta portando avanti un lavoro assolutamente encomiabile, riconoscendo il valore che la loro divisa gli impone, senza risparmiarsi per il bene della Comunità.

Ci siamo trovati ad affrontare un problema più grande di noi ma con tenacia, spirito di sacrificio ed un enorme senso del dovere, siamo riusciti a migliorare, giorno dopo giorno, l’attività di controllo sul territorio, fondamentale in un momento emergenziale e critico come questo.

Enna, 22 marzo 2020

’Assessore alla Polizia Municipale

Avv. Biagio Scillia

You may also like

Torna l’iniziativa di Udicon “Si affronta col sorriso”:  uova di Pasqua ai bambini del reparto di pediatria

Le uova di Pasqua ai bambini che sono