Campagna di sostegno della Cultura barrese 2019

Campagna di sostegno della Cultura barrese 2019

Dal 1 dicembre 2019 e per tutto il periodo natalizio, il Salotto artistico letterario “Civico 49” di Barrafranca (EN) ha lanciato una campagna a sostegno della cultura barrese dal titolo “A Natale regala un libro di un autore barrese o un’opera di un artista barrese”.

«Il Salotto artistico-letterario Civico 49 lancerà, a partire dal 1 dicembre prossimo, una campagna a sostegno della cultura barrese. L’Uciim, con le altre principali associazioni culturali barresi, è invitata a aderire. L’adesione comporterà solamente la diffusione quanto più possibile del messaggio. Invio la bozza del messaggio, che potrà essere modificato dietro adeguati suggerimenti. Prego dare risposta positiva o negativa, grazie». Con questo messaggio, Gaetano Vicari, patrone di casa del Salotto artistico letterario “Civico 49”, ha invitato tutte le associazioni del territorio barrese, in modo da fare rete e promozionare a 360° la CULTURA BARRESE.

Hanno aderito: Amministrazione comunale; Ass. Giovani Insieme; Ass. IL Sorriso; Ass. Liberarte; Ass. nazionale Carabinieri; Ass. Santa Cecilia; Biblioteca Comunale; Circolo di Cultura; Gruppo Nuovamente tradizionale; Gruppo Spettacolo Arcobaleno; Pro Loco; Radio Luce; U.C.I.I.M.

I libri sono disponibili presso le cartolibrerie barresi, mentre per le opere artistiche rivolgersi agli stessi autori.

Questo Natale fai un regalo intelligente: regala e regalati la Cultura barrese!

Rita Bevilacqua

 

Previous Litigano per l’energia elettrica. Un ennese arrestato per lesioni personali gravi.
Next ROMA. Giarrizzo: Mutui sospesi per i cittadini dei territori siciliani colpiti dalle alluvioni del 2019. Interessati anche i Comuni dell’ennese.