Enna – Tennis: domenica al via il torneo di 4° categoria “Maria SS. della Visitazione”
Circa quaranta i tennisti iscritti provenienti da diverse province siciliane. Finale l'8 luglio
E’ iniziato domenica 24 Giugno il torneo di quarta categoria di tennis “Maria SS. della Visitazione” che si svolgerà ad Enna presso i campi di Villa Farina in concomitanza con le ormai imminenti festività patronali.
Il torneo, organizzato dall’Asd Polisportiva Circolo Tennis Enna, prevederà incontri di singolare maschile e femminile ed è valido come 27° prova del Circuito Regionale Sicilia Maschile e 24° prova del Circuito Regionale Sicilia Femminile.
Circa quaranta i tennisti partecipanti provenienti da diverse province siciliane. Il calendario degli incontri partirà domenica e si concluderà l’8 Luglio con le finali. Si tratta del primo torneo ad essere ospitato presso i campi comunali di Villa Farina dopo i lavori di rifacimento e ristrutturazione.
“Ritorna ad Enna dopo alcuni anni – fa sapere il presidente del Circolo Tennis di Enna Maurizio Bonasera – un torneo agonistico di quarta categoria valido a livello regionale con partecipanti provenienti da tutta l’isola. Ringrazio a nome del circolo che rappresento l’amministrazione comunale per aver patrocinato la manifestazione sportiva e tutti i tennisti iscritti. Mi auguro – conclude Bonasera – che questo torneo possa essere seguito da numerosi appassionati della nostra città e sia da traino per altre future manifestazioni tennistiche di categorie superiori ad Enna”.