Lavori di scarifica e bitumatura su strade adiacenti a viale Generale Cannada

Lavori di scarifica e bitumatura su strade adiacenti a viale Generale Cannada

- in Barrafranca

Domani iniziano i lavori di scarifica, dei primi due lotti dei quattro approvati per un importo totale di circa 30 mila euro, e seguirà la bitumatura delle strade interessate. A darne notizia è Giuseppe Vetriolo vicesindaco e assessore facente parte dell’amministrazione in rappresentanza del Partito Democratico.
” È stato un iter un po’ lungo – afferma Vetriolo – per il quale mi sono impegnato fin dal primo giorno del mio insediamento, abbiamo aspettato i tempi tecnici per l’affidamento dei lavori, vigileremo affinché i lavori vengano espletati nel migliore dei modi. In questo momento difficile per il nostro comune avviare questi lavori di manutenzione è sicuramente un fatto importante per la sicurezza dei nostri cittadini e delle nostre automobili, in questi mesi riguardo questo argomento abbiamo subito tanti attacchi come amministrazione e assessore con delega alle manutenzioni, ma nonostante tutto la prima piccola risposta è arrivata. Cercheremo di trovare altre somme entro la fine dell’anno per approvare altre somme per la manutenzione stradale”.
I primi lavori interesseranno le strade vicine al viale Generale Cannada a seguito di un enorme traffico veicolare con le relative deviazioni. L’amministrazione ha dato priorità a quel quartiere in quanto i cittadini hanno subito maggiori disagi in questi mesi.

 

You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5