Chiusura temporanea di Viale Generale Cannada dal 21 novembre 2016 fino al 31 gennaio del 2017

Chiusura temporanea di Viale Generale Cannada dal 21 novembre 2016 fino al 31 gennaio del 2017

Completamento dei lavori al bivio Catena e chiusura temporanea di un tratto a partire dal 21 novembre 2016 fino al 31 gennaio 2017. A riferirlo è l’amministrazione comunale tramite il caposettore competente, Arch. Francesco Costa e dove i lavori della ditta incaricata prevedono 74 giorni suddivisi in due fasi operative. I lavori sono inerenti al completamento dell’intervento di mitigazione del rischio idrogeologico in viale Generale Cannada.

La I fase prevede che tutti i veicoli in transito sul Viale Generale Cannada – direzione Centro – percorreranno la via Cannizzaro, via Vicari, via Catalano, Via Candurra, via Frà Giuseppe Bevilacqua, e di nuovo sul viale Generale Cannada; invece tutti i veicoli in transito sul Viale Generale Cannada – direzione Bivio Catena – percorreranno via Carlo Alberto Dalla Chiesa, via mons. Cravotta per poi immettersi di nuovo nel Viale Generale Cannada.

La II fase prevede che che tutti i veicoli in transito sul Viale Generale Cannada – direzione Centro – percorreranno la via parroco Giunta, via Candurra, via C.M. Carafa e di nuovo sul viale Generale Cannada;invece tutti i veicoli in transito sul Viale Generale Cannada – direzione Bivio Catena – percorreranno la via Canzio, via dello Stadio, via Salvo D’Acquisto e nuovamente sul viale Generale Cannada.

Durante lo svolgimento dei lavori e sui percorsi alternativi sarà istituito il divieto di sosta ambo i lati in diverse vie interessate per la continua circolazione di veicoli.

Previous Dopo 3200 chilometri a piedi, il neo laureato tedesco Philipp Schuetze trova ospitalità per un giorno a Barrafranca
Next Don Alessandro Crapanzano saluta la sua Macchitella e torna a Barrafranca