Convocazione di ventisei giocatori della rappresentativa giovanissimi provinciali al “Carosia” di Leonforte

Convocazione di ventisei giocatori della rappresentativa giovanissimi provinciali al “Carosia” di Leonforte

Mister è Mimmo Oglialoro e preparerà la squadra che parteciperà al torneo Brucato

Sono 26 i giocatori che sono stati convocati dalla rappresentativa provinciale di Enna e che parteciperanno al prossimo Torneo “Paolo Pietro Brucato”.
Già lunedì prossimo 7 novembre è stata fissata le prima seduta di allenamento alle ore 16,45 nel campo comunale “Nino Carosia” di Leonforte.
Prima gara della Rappresentativa provinciale categoria Giovanissimi
tra meno di un mese (il 1 dicembre) e il raggruppamento comprende 5 dei dieci comitati provinciali della parte occidentale della Sicilia vale a dire l’Enna, Caltanissetta, Agrigento, Trapani e Palermo. Questi i nomi dei 26 giocatori convocati a Leonforte: per la società Armerina sono Filippo Lo Bartolo, Armando Piazza, Cristian Trombino, Bryan Van der Zwan; per il Branciforti Carmelo Nasello, Cristian
Patti; per il Città di Nicosia Manuel Fiscella, Fabrizio Marchese, Salvatore Mancuso e Matteo Scardino; per la società Enna, Giuseppe Castellana, Andrea Macaluso, Francesco Modafferi, Alessandro Monaco: per la Leonfortese Stefano Bannò, Antonino Lo Moro, Luca Maria e Andrea Paolocà; per la società Next Level Altorendimento di Piazza Armerina, Salvatore Avanzato, Alessio Diana, Simone Velardita; per il Valguarnera 2010 Dario Chessari, Cristofero Orlando, Michele Parrinelli e Vito Scardino; infine per la Valguarnerese, Vincenzo Paxhia. La dirigenza della rappresentativa provinciale, oltre al tecnico Domenico Oglialoro ne fanno parte Giuseppe Diana (dirigente accompagnatore Giovanissimi) Massimo Rizza (collaboratore) e il medico sportivo che sarà scelto a cura della delegazione. A Leonforte saranno presenti 26 giocatori di 8 società ma la dirigenza invita le società non presenti nell’elenco a segnalare i propri calciatori, regolarmente tesserati, per l’ allenamento attraverso la compilazione di un apposito modulo.

Previous "Dove andare a buttare i rifiuti?" A questa domanda i consiglieri dell'Udc vogliono una risposta da parte dell'amministrazione
Next Un concorso a premi proposto dal M5S per un "Natale ritrovato"