Video/ La Barrese batte la Leonfortese 3-0 ed ottiene i primi tre punti in campionato

Video/ La Barrese batte la Leonfortese 3-0 ed ottiene i primi tre punti in campionato

- in Sport

BARRESE 3
LEONFORTESE 0
Barrese: Inglese, Patti, La Rosa (69’ Gesualdo), Costa, Caputo, Bongiovanni, Avola F. (46’ La Pusata), Ragusa (60’ Avola G.), Palermo, Carciofalo (52’ Caviglia), Tusa. All. Roberto Costa.
Leonfortese: Novembre, Costanzo, Ingrassia, D’Alotto (76’ Muratore), Vaccalluzzo, Scordo, Barcellona, Leanza, Chiavetta, Tavella (52’ Caviglia), Gazzana. All. Giuseppe Germanà.
Arbitro: Sebastiano Galioto di Siracusa.
Reti: 44’ e 65 Carciofalo, 70’ Palermo.
Prima vittoria della Barrese nel campionato di Prima Categoria, contro la Leonfortese con una doppietta del giovane Carciofalo, una per tempo, e la rete dell’attaccante Palermo. La gara era valida come seconda giornata del campionato del girone G. Ad un primo tempo mediocre per entrambe le squadre da evidenziare oltre ad un tiro alto dell’ospite Chiavetta, un gol annullato giustamente ai locali dall’arbitro Galioto per un evidente fallo in area da parte di Caputo; poi il vantaggio al 44’ con un tiro diagonale in area di Carciofalo ma la deviazione della palla del portiere Novembre si dirige proprio dentro la porta. Nella ripresa squadre più motivate con un gioco da parte dei locali produttivo: occasione al 58’ di Tusa che in contropiede mette al centro la palla per Palermo che viene anticipato quasi sulla linea di porta da un difensore ospite. Ed è ancora Carciofalo a realizzare la seconda rete al 64’ servito dal duo La Pusata-Palermo. Gli ospiti ci provano con Chiavetta e Tavella ma niente da fare. Terza rete locale al 70’ con l’attaccante Palermo. Gli ospiti hanno l’occasione di trasformare un rigore all’89’ (fallo di Bongiovanni su Muratore) ma il giovane portiere locale Inglese (classe 1999) dice no a Chiavetta.

You may also like

Barrafranca: Il circolo di Cultura presenta l’avvincente romanzo ‘La ragazza dell’altopiano’ di Elisa Di Dio

Il circolo di Cultura presenta l’avvincente romanzo ‘La