L’unico risultato in parità nel girone G di Prima Categoria è quello tra Enna e Ciclope Bronte

L’unico risultato in parità nel girone G di Prima Categoria è quello tra Enna e Ciclope Bronte

- in Barrafranca

ENNA 1
CICLOPE BRONTE 1
Enna: Patrinicola, Di Maria, Buscemi, Di Stefano, Lombardo, Vinci, Vicari, La Terra, Franchina (58’ Alotto), Riccobene (79’ Russo), Di Simone (64’ Starrantino). All. Gianfilippo Di Matteo.
Ciclope Bronte: Gangi, Merito, Scafiti, Capace, Saccullo Russello F., Salanitri A., Leonardi (54’ Catania), Salanitri E., Bua (81’ Scarlata), Saccullo Russello M., Ciraldo (91’ Martelli). All. Gianluca Catania.
Arbitro: Alfonso Aquilina di Agrigento.
Reti: 26’ Salanitri, 34’ Vicari.
Barrafranca. Solo un pari per l’Enna del tecnico Di Matteo, lontana dal campo amico, contro un cinico Ciclope Bronte. Una gara combattuta e con spunti lodevoli nel primo tempo da entrambi le formazioni con la superiorità degli ennese che sono partiti con il piede giusto dato che al 1’ su un cross di La Terra il compagno Di Simone di testa, e in area piccola, manda di poco a lato. Sono gli ospiti però che a metà tempo prendono le redini del gioco e che si affaccia in area ennese: al 26’ il vantaggio ospite con un cross di Saccullo Russello M. e sottoporta con un <> Salanitri E. realizza la prima rete in campionato. Un duro colpo per l’Enna, che però con il passare dei minuti riesce a “macinare” tanto che al 28’ Vicari, dopo un rimpallo in area, si trova la palla tra i piedi la il suo tiro viene neutralizzato dal portiere ospite Gangi. Dopo pochi minuti, al 34’ è lo stesso Vicari a rendersi protagonista del pareggio, dopo che il portiere ospite aveva deviato la palla sulla traversa. Nel secondo tempo la pioggia insistente ha limitato il gioco anche se le occasioni ghiotte le ha avuto l’ Enna nel forcing finale con all’ 80’ con La Terra e poi al 91’ con Starrantino. La Barrese ha perso in una gara sfortunata in cui nel primo tempo già il portiere Terranova è stato espulso in conseguenza di un rigore fischiato a vantaggio dei locali. In dieci la Barrese ha perso la gara per 2-0.
Ecco gli altri risultati del girone G, 1 giornata: Agira – Adrano 3-1, Leonfortese – Motta 0-3, Randazzo – Catanuanuovese 2-1, Misterbianco- Branciforti 5-0, Armerina – Città di Nicosia 2-0.
enna-bronte-1-categoria

You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5