ENNA 1
CICLOPE BRONTE 1
Enna: Patrinicola, Di Maria, Buscemi, Di Stefano, Lombardo, Vinci, Vicari, La Terra, Franchina (58’ Alotto), Riccobene (79’ Russo), Di Simone (64’ Starrantino). All. Gianfilippo Di Matteo.
Ciclope Bronte: Gangi, Merito, Scafiti, Capace, Saccullo Russello F., Salanitri A., Leonardi (54’ Catania), Salanitri E., Bua (81’ Scarlata), Saccullo Russello M., Ciraldo (91’ Martelli). All. Gianluca Catania.
Arbitro: Alfonso Aquilina di Agrigento.
Reti: 26’ Salanitri, 34’ Vicari.
Barrafranca. Solo un pari per l’Enna del tecnico Di Matteo, lontana dal campo amico, contro un cinico Ciclope Bronte. Una gara combattuta e con spunti lodevoli nel primo tempo da entrambi le formazioni con la superiorità degli ennese che sono partiti con il piede giusto dato che al 1’ su un cross di La Terra il compagno Di Simone di testa, e in area piccola, manda di poco a lato. Sono gli ospiti però che a metà tempo prendono le redini del gioco e che si affaccia in area ennese: al 26’ il vantaggio ospite con un cross di Saccullo Russello M. e sottoporta con un <
Ecco gli altri risultati del girone G, 1 giornata: Agira – Adrano 3-1, Leonfortese – Motta 0-3, Randazzo – Catanuanuovese 2-1, Misterbianco- Branciforti 5-0, Armerina – Città di Nicosia 2-0.