Tre giovani ragazze puliscono il parco comunale: ” Non distruggiamo i luoghi in cui trascorriamo il nostro tempo libero”

Tre giovani ragazze puliscono il parco comunale: ” Non distruggiamo i luoghi in cui trascorriamo il nostro tempo libero”

Elogio per il bel gesto delle tre ragazze anche da parte del sindaco Accardi che li ha invitati nel palazzo di città




Tre ragazze, in giro presso il Parco comunale, notano dei rifiuti per terra e spontaneamente decidono di darsi da fare per ripulire. Finito il lavoro fotografano e pubblicano un post su fb con questo messaggio: “Purtroppo questo paese sta andando alla deriva,ed è compito “nostro” cercare di mantenerlo il più pulito possibile e cercare di non distruggere i luoghi in cui trascorriamo maggiormente il nostro tempo”. Questi i nomi delle tre giovani ragazze barresi Federica Cumia, Chiara Strazzanti e Simona Balsamo.
Il sindaco Fabio Accardi legge il post e oltre a complimentarsi con loro sui social le invita nel palazzo di città per un encomio ufficiale. “Brave Federica, Chiara e Simona – afferma Accardi davanti ai componenti della giunta comunale – la nostra città vive un momento difficile ma Voi avete rappresentato in modo lodevole lo spirito che dovremmo avere tutti. Se comprendessimo che è compito di ognuno, secondo il proprio ruolo, rendere il nostro paese più pulito e vivibile Barrafranca potrebbe tornare a sperare in un futuro migliore. Grazie! A nome mio e della nostra città.




Previous Pasquasia: riparte la messa in sicurezza del sito
Next L'UDC chiarisce la sua posizione, ai propri elettori, in merito alla attuale situazione politico amministrativa