La commissione di liquidazione dell’ ente avvia la procedura di rilevazione delle passività dall’ente locale

La commissione di liquidazione dell’ ente avvia la procedura di rilevazione delle passività dall’ente locale

E' possibile scaricare il modulo dell'istanza




La Commissione di liquidazione che ha competenza relativamente a fatti ed atti di gestione verificatisi entro il 31 dicembre 2013 provvede alla rilevazione della massa passiva, all’acquisizione e gestione dei mezzi finanziari disponibili ai fini del risanamento dell’ente, anche mediante alienazione dei beni patrimoniali e alla liquidazione ed al pagamento della massa passiva.
Le ditte o chi vanta crediti da parte del comune fino al 31 dicembre 2013 possono presentare istanza alla Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Barrafranca Piazza Regina Margherita – 94012 BARRAFRANCA oppure al seguente indirizzo di posta certificata: comune.barrafranca@pec.aruba.it
L’istanza può essere scaricata anche sul nostro sito internet oppure quello del del Comune di Barrafranca www.comune.barrafranca.en.it o disponibile all’Ufficio dei messi del Comune, sito in Piazza Regina Margherita Piano 1° – 94012 BARRAFRANCA, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

La Commissione Straordinaria di Liquidazione è composta dal Dr. Giuseppe Gervasi (presidente) e dai componenti Dr. Giuseppe Saccone e Dr. Alberto Nicolosi.

[wpdm_package id=’17362′]




Previous PEDOFILIA/ METER-ARMA DEI CARABINIERI, AL VIA LA COLLABORAZIONE
Next Martinez (RnS) sulla Lettera “Iuvenescit Ecclesia”: “Una nuova armonia carismatica nell’unica missione della Chiesa”