Giuseppe Di Gregorio direttore di gara della finale Scudetto di Serie A di calcio a 5, Real Rieti – Asti

Giuseppe Di Gregorio direttore di gara della finale Scudetto di Serie A di calcio a 5, Real Rieti – Asti

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2




Il presidente Giuseppe Di Gregorio, nonchè Arbitro Top Class della C.A.N. 5, è stato designato a dirigere gara 3 della Finale Scudetto di Serie A, che vede coinvolte Real Rieti e Asti e si disputerà Mercoledì 1 Giugno alle 20.30 al “Pala San Nicolò” di Teramo.
La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2 (canale 58 Digitale Terrestre, canale 22 di Tivusat e canale 228 del bouquet Sky) il cui collegamento partirà alle 20.20. Di Gregorio è designato in qualità di Arbitro 2, insieme all’Arbitro 1 Marco Delpiano di Cagliari, all’Arbitro 3 Daniele Di Resta della sezione di Roma 2 e al Crono Massimo Tiberio di Teramo.
Al decimo e ultimo anno di permanenza in C.A.N. 5, per Giuseppe si tratta dell’ultima gara di una luminosa carriera in campo, che quindi, al di là dell’importanza già insita del match, sarà anche particolare anche per questo ulteriore aspetto. Di Gregorio è già pronto a trasmettere tutta la sua esperienza ai più giovani a partire dalla prossima stagione.




Previous VIDEO: FACCIA A FACCIA TRA I QUATTRO CANDIDATI A SINDACO
Next Quarant'anni dalla morte del giovane Salvatore La Pusata. Tre anni dopo il presidente della Repubblica Pertini conferì la Medaglia d’Oro al valore civile alla memoria