Il comune istituisce il servizio per il trasporto disabili per le amministrative del prossimo 5 giugno

Il comune istituisce il servizio per il trasporto disabili per le amministrative del prossimo 5 giugno




Il Capo del 3° Settore Servizi alla Persona, Dott.ssa Anna Schirò, comunica che, in occasione delle elezioni amministrative del 5 giugno 2016, istituisce il servizio di trasporto per il raggiungimento dei seggi elettorali in favore degli elettori disabili che avessero difficoltà negli spostamenti in autonomia. Ciò posto Questo Settore metterà a disposizione il pulmino per il trasporto dei soggetti portatori di disabilità, appositamente attrezzato e munito di pedana con elevatore per le carrozzine. Questo ”trasporto speciale” vuole essere un accompagnamento personalizzato per rispondere alle diverse esigenze delle persone in difficoltà e garantire, così, un servizio adeguato e calibrato alle reali esigenze di ciascuno.
Per quanto introdotto, per consentire una migliore organizzazione del servizio, coloro i quali intendessero avvalersi di questa opportunità, potranno fare pervenire la loro adesione telefonando direttamente agli uffici Servizi alla Persona, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, da lunedì a venerdì e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 di martedì e giovedì, ai seguenti numeri: 0934-1902380 – 3271294927- 3351317491 .
Il servizio è reso in forma gratuita e comprende il trasporto di andata e ritorno dalla casa di abitazione al seggio elettorale.




Previous La chiesa di San Francesco riapre dopo tanti anni. La comunità è in festa
Next Memorial in ricordo di Sonia Massa