M5S con Salvatore Centonze: ” Assolutamente si per un confronto pubblico tra i candidati a sindaco di questa città”

M5S con Salvatore Centonze: ” Assolutamente si per un confronto pubblico tra i candidati a sindaco di questa città”





Il candidato a sindaco Salvatore Centonze accoglie l’invito del candidato a sindaco di “Idea Comune”, Giovanni Di Dio, affinchè si svolga un confronto pubblico tra i candidati a sindaco di Barrafranca. ”
La risposta dei 5 stelle – afferma una nota della responsabile della comunicazione, Alice Crapanzano – è assolutamente si. Anche noi vogliamo il confronto pubblico! È necessario!”. In verità Salvatore Centonze in diverse occasioni, e durante i comizi, ha fatto trasparire la volontà di confrontarsi con altri candidati. Salvatore Centonze, dopo le dichiarazioni dell’altro candidato a sindaco Di Dio che è disposto a togliere tempo ad uno dei suoi comizi per poter fare un incontro pubblico in piazza, afferma con forza la sua decisione a confrontarsi con gli altri candidati sul programma elettorale. Radioluce ha accolto la proposta per fornire l’apporto giornalistico ma, nel rispetto delle regole, sta raccogliendo l’adesione degli altri due candidati.

Il candidato a sindaco di Idea Comune, Giovanni Di Dio, durante questa settimana, così come gli altri candidati, potrà parlare in pubblico ma fa ravvisare come il confronto diretto con gli altri candidati suoi loro programmi è anche un modo per far conoscere (con la dovuta trasparenza) agli elettori le azioni che si vogliono adottare una volta eletti. I comizi elettorali si svolgeranno nei prossimi giorni. ” Desidero di confrontarmi pubblicamente con gli altri candidati a sindaco – afferma Di Dio – e sono disposto anche a sacrificare una giornata in cui dovrò fare il mio comizio. Invito anche Radioluce al fine di fornire l’apporto giornalistico necessario per poter svolgere l’incontro”.

Previous Pietraperzia, rubati 3 km di fili di rame tra Portella di Matteo e Marcato Bianco
Next Elenco degli scrutatori per le amministrative 2016