Il vice-ministro Zanetti mostra fiducia per il candidato a sindaco Fabio Accardi

Il vice-ministro Zanetti mostra fiducia per il candidato a sindaco Fabio Accardi

Alle ore 18 c'è la presentazione della coalizione che lo sostiene nella sala mons. Cravotta

Il candidato a Sindaco del comune di Barrafranca, il prof. Fabio Accardi, riceve l’appoggio del Vice Ministro al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Enrico Zanetti, che sarà presente nelle liste che lo sostengono e che sono espressione dell’area del centro sinistra, con candidati del movimento Cittadini per l’Italia. L’attenzione del Vice Ministro alle sorti del comune di Barrafranca è sicuramente un fatto importante per una comunità che sta affrontando gli effetti di un ente di cui è stato dichiarato il dissesto finanziario.
“Ringrazio il Vice Ministro Zanetti e i suoi rappresentanti nel territorio – afferma il candidato a sindaco Fabio Accardi – per aver messo a disposizione della comunità barrese le loro competenze. Questa presenza ci permette di guardare al futuro con maggiore fiducia”. Accardi è appoggiato da una coalizione formata dal Partito Democratico, Udc e Sicilia Futura. Intanto oggi si presenteranno i candidati al consiglio comunale della coalizione nella sala conferenze “Mons. Cravotta” con inizio alle ore 18.

Previous VIDEO : Tonio Dell'Olio con Rosario Giuè al liceo "Falcone" e poi in chiesa per un incontro su Chiesa e fenomeno mafioso
Next Un torneo di calcio giovanile a Biella e una messa a Barrafranca in ricordo di Damiano Avola