Al Carnevale delle Madonie sarà presente la maschera più Bella del Carnevale di Venezia 2016

Al Carnevale delle Madonie sarà presente la maschera più Bella del Carnevale di Venezia 2016

Il Carnevale delle Madonie, quest’anno giunto alla 43^ edizione, è uno degli eventi che caratterizza Castellana Sicula (PA) e le Madonie. 
Per dei motivi che non sono dipesi dall’organizzazione più volte la data è stata variata anche a causa delle avverse condizioni meteo.
Nonostante tutto domenica prossima verrà proposto un evento originale e coinvolgente dove l’allegria e la spensieratezza vi appassioneranno per un intero pomeriggio. L’ appuntamento è quindi per domenica 6 marzo. Oltre alla sfilata del Carnevale gli organizzatori ospiteranno anche la Maschera più bella del Carnevale di Venezia 2016: Gugliemo Miceli e Salvatore Occhipinti, quindi saranno gli ospiti d’onore della 43^ edizione e sfileranno con originalissimo costume che hanno indossato a Venezia dove hanno ottenuto un importante riconoscimento.  Come si ricorderà durante il giorno della premiazione nella centralissima piazza di Venezia era presente anche la famiglia di un barrese Carmelo Milazzo il quale gentilmente ci ha concesso la foto dei due costumi caratteristici e indossati da due siciliani.

Previous Esordio per l'arbitro ennese Giovanni Martorana in Eccellenza
Next " Tà gynaikeía. Cose di donne": il film documentario che parla di sette donne siciliane