Giovani di Forza Italia Enna: ” Adesso sta al partito costruire un’ alternativa politica”.

Giovani di Forza Italia Enna: ” Adesso sta al partito costruire un’ alternativa politica”.

Giovani di forza Italia presenti al Congresso di Forza Italia di Caltanissetta, tenutosi all’Hotel Ventura nella mattinata di Domenica.
Presenti oltre al Coordinatore dei Giovani della Provincia di Enna Boris Marchì, anche la vice coordinatrice Melania Scorciapino in rappresentanza anche del Movimento Giovanile di Cerami, e i giovani referenti Giampaolo Giunta per Enna Città, Manuel Carciofalo per Pietraperzia,  Emilio Catalano e Salvatore Balsamo per Barrafranca.
L’augurio dei Giovani, sopraggiunti a Caltanissetta, è quello di poter costruire una vera alternativa politica ad un Partito Democratico incapace, lontano dalla gente e dai suoi problemi.
“Stanno tagliando il futuro dei Giovani siciliani, occorre un cambiamento, una proposta politica alternativa per far si che si possa ridare dignità al popolo siciliano, purtroppo oggi spogliato da ogni diritto.
Crocetta e i suoi Governi hanno rappresentato una politica capace di spartirsi le poltrone e incapace di risolvere i problemi.
Adesso sta a Forza Italia costruire un alternativa politica con alla base i giovani e con una struttura che sui territori premi la meritocrazia e l’impegno.
Spetta a Forza Italia l’arduo compito di creare una proposta politica che possa finalmente dare la possibilità ai Giovani di riscattare il proprio futuro e ridare dignità al popolo siciliano, purtroppo vittima di un Governo Crocetta nemico e ostile.”
Questo quanto affermato dai Giovani di Forza Italia presenti al Congresso di Caltanissetta.

Previous 2ª MOSTRA-CONCORSO FOTOGRAFICO Tradizioni Natalizie a Pietraperzia
Next I giovani democratici sulla recente mozione di sfiducia al sindaco Lupo: "Tante promesse e lunghi silenzi"