Fratres di Barrafranca: in 5 mesi raccolte ben 143 sacche di sangue

Fratres di Barrafranca: in 5 mesi raccolte ben 143 sacche di sangue

Sono ben 143 le sacche durante le 7 donazioni svolte da gennaio. Questo sono i dati dall’ultima donazione di domenica scorsa nella nuova sede di via Togliatti. Nell’ultima donazione del 10 maggio le sacche raccolte sono state 16 più 6 pre-donazioni grazie al contributo del direttore sanitario, Veronica Dello Spedale Venti ed anche gli infermieri professionali Giovanni Costa, Giuseppe Di Santo e Salvuccio Bonfirraro. La presidente Lina Arena ringrazia i donatori barresi per l’alto significato della donazione che diverta un segno di civiltà verso il prossimo. Le sacche vengono portate al centro trasfusionale di Piazza Armerina per poi essere smistate nei vari ospedali che ne fanno richiesta.

 

 

 

 

 

 

Previous La soddisfazione dei giovani di Forza Italia: "accolte dalla Regione le nostre istanze sull'autodromo di Pergusa"
Next Festival di Musicultura. La comunità barrese può votare fino a domenica 17 maggio su Facebook per Paolo Russo. Molti barresi sperano che il cantautore riesca ad essere uno dei due più votati per accedere direttamente alla finale.