BARRAFRANCA. La Bai rese perde con onore e solo di misura contro la capolista Palma e nonostante tutto è al sesto posto in classifica nel girone Cdi Prima Categonia. La società del presidente Roberto Costa, con una formazione arcigna e imbottita di giovani è riuscitd a contenere le offensive della capolista, tanto che, nei primi minuti di gioco ha sfiorato anche di passare in vantaggio su calcio di punizione.
Ma archiviata la sconfitta la società barrese, oltre ad attendere il responso della disciplinare sportiva per i fatti di Barrese — Ravanusa, pensa alle ultime quattro gare del campionato, anche se tra Nissa, Enna e Real Suttano, è quella che rischia di meno, perché è a 7 lunghezze dal Gangi (ultimo posto per la zona play offl e davanti di 6 punti sulla zona play out con una salvezza che sarebbe matematicamente certa se andasse a vincere le due gare casalinghe con Brancifortì e Nuccio. Ma domenica al comunale c è il derby con la Branciforti reduce della sconfitta casalinga nell’altro derby ennese contro il Nicosia, Per l’agibilità della tribuna centrale invece si aspetterebbe che l’anzrnmriistrazione ultimi i lavori e che dopo l’ok dei vigili del fuoco si riunisca la commissione di vigilanza comunale per cui se questo si dovesse verificare in questi giorni ci sarebbe la speranza che domenica la Barrese possa avere il sostegno del proprio pubblico.
R P.
POLIZIA DI STATO, CARABINIERI, GUARDIA DI FINANZA PREDISPONGONO SERVIZI DI CONTROLLO PER IL CONTRASTO ALLA CRIMINALITÀ NEI COMUNI DI NICOSIA E TROINA
La Polizia di Stato di Enna, nella settimana