Amministrazione Comunale “Ombra”

Amministrazione Comunale “Ombra”

I Giovani di Forza Italia propongono la formazione di un’Amministrazione “Ombra” per incrementare ancora di più il contatto fra i cittadini e la cosa pubblica.

SitoIn linea al processo di trasparenza affermato dal Sindaco Lupo nelle sue ultime apparizioni, i Giovani di Forza Italia chiedono a gran voce la formazione di un’Amministrazione ombra formata da cittadini liberi che, preoccupati dalle sorti cui versa l’intera comunità, vorrebbero mettersi a disposizione di quest’attuale Amministrazione per entrare a diretto contatto con le problematiche affrontate quotidianamente dalla nostra Giunta.
Il gruppo sostiene che “la partecipazione attiva dei cittadini può, con certezza, essere d’aiuto e da manforte a chi oggi si trova ad amministrare e gestire la miriade di problemi che affliggono e attanagliano questa Cittadina.
Nella nostra “utopica” visione politica, gli Amministratori dovrebbero essere a diretto contatto con i Cittadini, perchè siamo fermamente convinti che le migliori soluzioni le dà l’amministratore che discute e tratta le problematiche con la gente comune.
La formazione dell’Amministrazione Ombra porrebbe le basi per un processo in cui finalmente i cittadini possono divenire parte attiva e proporre soluzioni ai vari problemi che affliggono e attanagliano la nostra comunità.
Il primo passo immediato da compiere sarebbe quello di formare un Comitato Cittadino, costituito da queste aggregazioni nati in questi in mesi, da Giovani e non che, come noi, vogliono rendersi utili alla causa. Noi ci siamo”. Questo l’appello lanciato dai Giovani alla cittadinanza e all’Amministrazione.
Inoltre, Mercoledi 25 alle ore 12:00 alcuni Giovani del Gruppo Forza Italia interverranno a Radio Luce in merito

Previous IMU Agricola, Video intervista a Giuseppe Scarlata e Sandro Tambè
Next Ieri l'autopsia nel cimitero di Barrafranca