ENNA. “Invasione di nuovi immigrati nella provincia di Enna”.

ENNA. “Invasione di nuovi immigrati nella provincia di Enna”.

- in Comunicati Stampa

ENNA. È quanto si legge in comunicato stampa di Forza Nuova, sezione provinciale di Enna. La voce di Forza Nuova è quella del segretario provinciale Salvatore Marotta.



“Calpestata la volontà popolare, a rischio incolumità di tutti”. “Il business dell’immigrazione e dei finti profughi continua alla grande e la provincia di Enna è pronta ad “accogliere” centinaia di nuovi immigrati, a quanto ci fanno sapere”, comunica la sezione locale di Forza Nuova, per mezzo del suo responsabile Salvatore Marotta. E continua: “La Lega e il ministro Salvini che avevano promesso centinaia di migliaia di espulsioni, tradiscono gli elettori e calpestano la volontà popolare contraria, nella stragrande maggioranza, a questo ignobile traffico di esseri umani. La nostra provincia ha già gravissimi problemi legati all’emigrazione dei nostri giovani, alla disoccupazione, alla droga, ai tanti furti in appartamento che rimangono impuniti. Di tutto abbiamo bisogno, tranne che di nuovi immigrati!”. “Si deve procedere – si legge ancora nel documento – alle espulsioni, altro che accogliere! Vogliamo che le nostre figlie continuino ad uscire indisturbate la sera, non vogliamo in giro finti profughi che vadano a molestare e a delinquere”.”Salvini la smetta con la propaganda e mantenga sul serio le promesse elettorali!”. Forza Nuova conclude: “L’unica possibilità rimasta a questa nazione per evitare di soccombere, consiste nel blocco totale dell’immigrazione, nella chiusura delle frontiere e nel rimpatrio dei clandestini presenti sul territorio: non a chiacchiere, come fanno al Ministero dell’Interno, ma con una serie di provvedimenti inequivocabili!”. GAETANO MILINO   


You may also like

PIETRAPERZIA. Le quattro Virtù di Antonello Gagini. E’ arrivato il grande giorno per la loro restituzione alla collettività.

Nel transetto sono state predisposti due rialzi -con